NEW STEP BY STEP MAP FOR AVVOCATO PENALISTA ROMA

New Step by Step Map For avvocato penalista roma

New Step by Step Map For avvocato penalista roma

Blog Article

Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza for every l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.six km + Visualizza Profilo

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista - L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con a hundred and ten e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Diritto penale: Dedicandosi in by using esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Assiste nelle operazioni immobiliari a 360° con il supporto delle professionalità multidisciplinari dello Studio, così da guidare il Cliente nel corso dell’iniziativa verso la sua attuazione.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in through esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia advert associazioni sindacali che advert imprese

Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi per l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa fifteen anni seguo casi di diritto penale, sia appear difensore di fiducia che occur difensore d'ufficio. Difendo sia gli indagati / imputati, che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Per tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Giovanni Babino → Avvocato internazionalista Eredità e successioni: Attività di consulenza ed assistenza sia stragiudiziale sia giudiziale svolta con esperienza ultratrentennale in materia di successioni sia di cittadini italiani anche residenti all'estero sia di cittadini non italiani ( UE o more UE) ma proprietari di immobili o altri property esistenti in Italia.

Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre twenty five content anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

Nel corso degli anni abbiamo lavorato in numerosi contesti, stando a stretto contatto con numerous aree del diritto tra loro anche molto differenti.

"Hey Everybody! I want to show you that Alberto has one among A very powerful thing to be a language tutor — he doesn't attempt to drive you to definitely e book 100500 lessons to organize to your CILS exam.

A fare la differenza tra un avvocato e l’altro e a significantly pendere la decisione sulla scelta di un professionista piuttosto che su un altro è la preparazione. A fare di un avvocato penalista un buon avvocato penalista è il grado di preparazione che si ottiene con un buon blend tra: formazione, conoscenza delle leggi, della prassi giuridica, esperienza e doti personali/caratteriali.

Report this page